Sacchi su Mazzarri:| 'A Napoli non può più stare'
"Credo che Mazzarri abbia parlato chiaramente con la società. In relazione a questo ultimo mese e mezzo è chiaro che Mazzarri a Napoli non può più stare perchè se lui rimanesse la prima sconfitta verrebbe accolta in maniera molto negativa dai propri tifosi".
A parlare così del tecnico del Napoli, ormai separato in casa con il presidente Aurelio De Laurentiis, è l'ex ct della Nazionale Arrigo Sacchi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
"De Laurentiis ieri ha detto: noi siamo stati indegni. Questo vuol dire che anche lui si è colpevolizzato della sconfitta di Lecce - ha aggiunto Sacchi -. Nel calcio purtroppo non è consuetudine rispettare i contratti. I calciatori firmano impegni a lunga scadenza, se va male chiedono che venga rispettato l'accordo, invece, appena vanno bene subito chiamano il presidente chiedendo degli aumenti. Adesso questa prassi viene presa in considerazione anche dagli allenatori. Questa è una brutta abitudine, però nel calcio tante cose non sono corrette ed andrebbero cambiate. Mi dispiace per quello che sta succedendo, il Napoli quest'anno sta compiendo cose straordinarie. Il Napoli è stato imprevedibile in senso positivo, complimenti alla società anche perchè rispetta in pieno il far play finanziario. Il Milan vince lo scudetto, ma ha un deficit di 69 milioni di euro. Il Napoli sta vivendo al di là delle proprie possibilità, ha dato il top delle sue potenzialità. Si possono lamentare i tifosi dell'Inter, quelli della Roma, ma non quelli del Napoli".