Calciomercato.com

  • Walter Sabatini attacca: "Questi americani della Roma sono dei cialtroni"

    Walter Sabatini attacca: "Questi americani della Roma sono dei cialtroni"

    • Redazione CM
    Walter Sabatini, ex dirigente della Roma e oggi senza un incarico dopo aver lasciato la Salernitana, ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera e ha attaccato senza filtri la proprietà del club giallorosso: "Questi americani della Roma sono dei cialtroni, gente che non ha capito la città e il senso del possesso che ha la gente verso la squadra". 

    Dichiarazioni forti quelle avanzate dal dirigente sportivo, che è preoccupato per come i Friedkin stanno gestendo un club storico come la Roma, i cui tifosi hanno una grandissima passione e non meritano di essere trattati in questo modo. Questo, quindi, un altro passaggio dell'intervista: "Una tifoseria come quella della Roma la devi conoscere, non puoi fingere che non esista, perché il Romanismo è un sentimento troppo potente, è una malattia".

    LA VOCE DEI TIFOSI - Sabatini ha sottolineato quanto fatto anche dai tifosi giallorossi in occasione della gara contro il Monza, quando dal settore ospiti dell'U-Power stadium era comparso uno striscione contro la proprietà americana, visti i risultati tutt'altro che convincenti centrati dalla Roma: "Società fantasma, 'na squadra de zombie". 


     

    Altre Notizie