AFP via Getty Images
Romania-Olanda: formazioni, dove vederla in tv e streaming
La nazionale di Edward Iordanescu ha chiuso in vetta il gruppo E, il più intricato: Romania, Belgio, Slovacchia e Ucraina hanno chiuso tutti a 4 punti, i primi hanno chiuso in testa - a parità di scontri diretti - per la differenza reti nei confronti delle altre squadre.
L'Olanda di Ronald Koeman, invece, ha chiuso al terzo posto il gruppo D gettando al vento la possibilità di chiudere al comando il proprio girone: gli Oranje hanno perso 3-1 contro l'Austria nell'ultima giornata, venendo scavalcati dagli austriaci e dalla Francia.
La vincente tra Romania e Olanda affronterà la vincente tra Austria e Turchia.
Tutte le info su Romania-Olanda: formazioni, dove si vedrà in tv e streaming.
ROMANIA-OLANDA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Romania-Olanda
Data: 2 luglio 2024
Orario: 18:00
Canale tv: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251
Streaming: SkyGo, NOW
PROBABILI FORMAZIONI ROMANIA-OLANDA
ROMANIA (4-1-4-1): Nita; Ratiu, Dragusin, Burca, Mogos; M. Marin; Man, Stanciu, R. Marin, Hagi; Dragus. CT. Iordanescu
OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Ake; Schouten, Simons, Reijnders; Bergwijn, Depay, Gakpo. CT. Koeman
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Romania - Olanda in diretta su NOWGUARDA SU NOW
ORARIO ROMANIA-OLANDA - Romania-Olanda si giocherà all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, casa del Bayern Monaco, martedì 2 luglio 2024. Il calcio d'inizio della partita è fissato alle ore 18:00.
DOVE VEDERE ROMANIA-OLANDA IN TV - La partita tra Romania e Olanda non sarà trasmessa in chiaro sulla Rai. La visione della sfida in diretta tv sarà riservata ai clienti Sky, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.
ROMANIA-OLANDA IN DIRETTA STREAMING - Romania-Olanda sarà disponibile in diretta streaming su SkyGo, app riservata ai clienti Sky, e su NOW, anche in questo caso a pagamento. La partita non sarà invece disponibile su RaiPlay.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Romania-Olanda su Sky sarà affidata a Dario Massara e Nando Orsi.