Calciomercato
![Roma, verso il Milan: pranzo UEFA, c'è Lina Souloukou. Boniek: 'De Rossi un grande, capisco Mancini'](https://cdn.calciomercato.com/images/2023-05/Lina.Souloukou.roma.lega.1440x864.jpg)
Roma, verso il Milan: pranzo UEFA, c'è Lina Souloukou. Boniek: 'De Rossi un grande, capisco Mancini'
- 3
LA PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
16.35 - Quasi sciolti anche gli ultimi dubbi della vigilia: in difesa Smalling favorito su Llorente per una maglia da titolare.
13.30 - Lina Souloukou, CEO della Roma, è arrivata al pranzo UEFA, ma non ha rilasciato dichiarazioni.
#Roma, l'arrivo del ceo Lina Souloukou al pranzo UEFA pic.twitter.com/ij24Ay0DYW
— calciomercato.com (@cmdotcom) April 11, 2024
13.10 - Presente anche l'ex leggenda giallorossa Zibi Boniek. Questa l'intervista rilasciata ai microfoni di CM: "Il Milan è favorito. De Rossi sarà un grande allenatore, Pioli merita la riconferma ed è un amico. L'esultanza di Mancini? Poteva evitare ma lo capisco"
12.55 - Al via il pranzo UEFA.
12.40 - La Roma è da ieri in un grande hotel vicino San Siro: mattina di riposo e risveglio muscolare, dopodiché pranzo, riposo, merenda, riunione e intorno alle 19 la partenza per il Meazza. Giocatori, allenatore e staff non si muoveranno, solito pranzo Uefa di cortesia tra i dirigenti in pieno centro. Presenti anche i Friedkin allo stadio per seguire la partita, la proprietà è vicina alla squadra.