Roma, ultimatum a Garcia: pronti due grandi ex o Mazzarri
Dentro o fuori entro Natale: la Roma dà quattro partite di tempo a Rudi Garcia. Le sfide con Atalanta, Torino, Bate Borisov e Napoli saranno decisive per la panchina del tecnico francese: se fallisce lui, sono a rischio anche i dirigenti (il ds Walter Sabatini) come scrive Il Messaggero.
TUTTI SOTTO ESAME - Il Corriere della Sera rivela un retroscena della goleada subita a Barcellona: i senatori dello spogliatoio non hanno gradito la corsa di Iturbe e Salih Uçan per farsi dare la maglia di Messi. Il Giornale sottolinea la fragilità europea dei giallorossi, che con Garcia hanno subito 36 gol in 15 gare.
MAI PIU' - La Repubblica racconta il duro confronto tra l'allenatore e i giocatori, con la telefonata di James Pallotta: "Basta brutte figure, voglio un cambio di rotta". Il presidente sarà a Roma il 9 dicembre, in occasione della gara decisiva con il Bate Borisov.
TOTO ALLENATORE - Secondo il Corriere dello Sport, ci sono tre candidati a prendere subito il posto di Rudi Garcia, sotto contratto fino al 2018: gli ex Fabio Capello e Luciano Spalletti oppure Walter Mazzarri. A fine stagione sarebbe diverso: a Trigoria piace molto Schmidt del Bayer Leverkusen e una chiacchierata in tempi non sospetti è stata fatta anche con il ct Antonio Conte. Carlo Ancelotti ripete spesso che un giorno allenerà la Roma, ma i tempi non sono ancora maturi.