Roma, UFFICIALE: preso Nzonzi. Ecco il comunicato e le cifre dell'affare
LE CIFRE - L'operazione è a cifre importanti ma ben lontana dalla clausola rescissoria da 35 milioni di euro presente nel contratto di N'Zonzi con il Siviglia. La Roma verserà nelle casse del club spagnolo 26,65 milioni di euro più bonus fino a 4 milioni di euro legati al raggiungimento da parte del club e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.
IL COMUNICATO - L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto un contratto di acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Steven Nzonzi, dall’FC Siviglia. L’accordo prevede un corrispettivo fisso di 26,65 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 4 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della AS Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022.
It's official: World Cup winner Steven Nzonzi is an #ASRoma player! #DajeSteven pic.twitter.com/NGaS6uIv1Z
— AS Roma English (@ASRomaEN) 14 agosto 2018
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.