Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, tutti i nomi per il nuovo CEO: ci sono anche Boban e Boniek

    Roma, tutti i nomi per il nuovo CEO: ci sono anche Boban e Boniek

    Le dimissioni di Lina Souloukou lasciano una voragine nella dirigenza della Roma, un vuoto che la proprietà della società giallorossa dovrà affrettarsi a colmare. Dan e Ryan Friedkin, assenti oggi all’Olimpico dove la Roma di Ivan Juric ha battuto per 3-0 l'Udinese, dovrebbero per il momento affidare l’ordinaria amministrazione al segretario generale Maurizio Lombardo, in attesa di individuare la figura adatta a prendere il posto della manager greca.

    I NOMI - Secondo quanto riporta Gazzetta.it, i nomi che cominciano a circolare sono quelli dell’ex a.d. Umberto Gandini, attuale presidente della Lega di Basket ed ex dirigente storico del Milan, e di Giampaolo Montali, ex dirigente giallorosso ai tempi della presidenza Sensi. Altri due profili al vaglio, sempre secondo Gazzetta.it, sono quelli di Zibì Boniek, ex giocatore della Roma e attuale vicepresidente della Uefa, e di Zvonimir Boban, ex giocatore e dirigente del Milan, entrambi potenziali scelte di alto profilo internazionale. 

    E GHISOLFI? - I Friedkin dovrebbero rientrare a Trigoria all’inizio della prossima settimana. E sul tavolo ci sarà anche il futuro del d.s. Florent Ghisolfi (che non è stato mai presentato ufficialmente finora), una figura molto vicina alla Souloukou.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie