Calciomercato.com

  • Roma, siparietto De Rossi-Svilar in conferenza: ecco cosa gli ha mostrato sul telefonino

    Roma, siparietto De Rossi-Svilar in conferenza: ecco cosa gli ha mostrato sul telefonino

    Un curioso siparietto è andato in scena durante la conferenza stampa di presentazione di Feyenoord-Roma, gara valevole per il playoff di accesso agli ottavi di Europa League, fra l'allenatore giallorosso Daniele De Rossi e il suo portiere Mile Svilar chiamato accanto a lui in conferenza, ma anche più che probabile titolare della gara data la non perfetta forma fisica di Rui Patricio.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Feyenoord-Roma in diretta su SkyGUARDA SU SKY
    Mentre i giornalisti stavano facendo una delle domande, De Rossi ha richiamato l'attenzione di Svilar mostrandogli lo schermo del suo telefonino e provocando una risata del portiere classe 1999. Ma cosa c'era sullo schermo dello smartphone?

    L'allenatore ha fatto vedere al  suo giocatore la chiamata che stava ricevendo da... Ndicka. Il difensore ivoriano è atteso a Roma nei prossimi giorni di ritorno dalla Coppa d'Africa e non sapeva dell'orario della conferenza stampa, ma doveva comunicare all'allenatore che sarebbe rientrato venerdì nella capitale..

     

    Altre Notizie