Calciomercato.com

  • Roma, si scalda l'asse con l'Inter per Frattesi: prossima settimana la prima offerta

    Roma, si scalda l'asse con l'Inter per Frattesi: prossima settimana la prima offerta

    • Daniele Aloisi
    La trattativa tra Roma e Inter per Davide Frattesi sta per decollare. Il giocatore piace tanto ai giallorossi e questa non è una novità, ma nelle ultime ore c’è stato più di un contatto tra i club. La visita di Ghisolfi a Milano non è stata casuale. I nerazzurri non chiudono le porte all’eventuale trasferimento e preferiscono cederlo alla Roma piuttosto che al Napoli che viene considerata una rivale per lo scudetto.

    RICHIESTA - La richiesta è alta: Marotta chiede 45 milioni di euro senza l’inserimento di contropartite. I giallorossi vorrebbero inserire nella trattativa Cristante, anche in prestito. L’idea è stata presa in considerazione ma per ora non ancora accettata. E Pellegrini? All’Inter piace ma a gennaio non si muove. “Non ho mai pensato di andare via “, ha detto a La Gazzetta dello Sport.

    LA FORMULA – In caso di un ‘no’ per l’inserimento di Cristante nella trattativa, i Friedkin tenteranno lo stesso di prendere Frattesi proponendo o un prestito con obbligo di riscatto o un pagamento dilazionato in più anni. L’Inter non chiude alla cessione del giocatore che con Inzaghi non sta trovando spazio. Ghisolfi è tornato a Roma nella giornata di ieri, dopo la gara col Bologna si tornerà a parlare con l’Inter di Frattesi e non solo. I giallorossi hanno chiesto informazioni anche per Buchanan. La Roma lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (55)

    Scrivi il tuo commento

    deli0
    deli0

    l'unica cosa certa è che con questa cessione l'Inter è ai fichi secchi altro che progetto nv stad...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie