Calciomercato.com

  • Roma: Scamacca primo obiettivo, ma spunta un attaccante inglese. Ecco la speranza di Mourinho

    Roma: Scamacca primo obiettivo, ma spunta un attaccante inglese. Ecco la speranza di Mourinho

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Tiago Pinto sta centrando, con qualche difficoltà di troppo ma che poteva essere preventivata, tutti gli obiettivi sul mercato in uscita. Vina andrà al Sassuolo con la formula del prestito, Villar è molto vicino al Granada. Ora per il general manager della Roma è arrivato il momento di accelerare su quella che è la priorità dichiarata da diverse settimane: il nuovo centravanti da regalare a José Mourinho. 

    Ascolta "Roma, un nuovo attaccante per Mourinho" su Spreaker.

    SCAMACCA PRIMO OBIETTIVO - Gianluca Scamacca è uscito allo scoperto con una recente intervista manifestando la chiara volontà di lasciare il West Ham. La sua priorità è la Roma, ma non chiude ad altri club italiani. Una pista può portare all’Inter che sta lavorando sul mercato per un nuovo numero 9. Tiago Pinto sta aumentando il pressing, vuole Scamacca in prestito con obbligo di riscatto. Il West Ham temporeggia in attesa di offerte più convenienti. 

    SPUNTA CALVERT-LEWIN - Nelle ultime ore alla Roma è stato proposto il centravanti inglese dell'Everton, Dominic Calvert-Lewin. Il club giallorosso sta valutando questa possibilità che si potrebbe concretizzare con la formula del prestito, ma ci sono diversi aspetti da considerare come quello fisico. Il classe 1997 è stato tormentato dagli infortuni nelle ultime due stagioni. Mourinho spera ancora in Alvaro Morata, ma l'Atletico Madrid non vuole concedere degli sconti per l’attaccante spagnolo ex Juventus. 
     

    Altre Notizie