Calciomercato.com

  • Milan, occhi sulla nuova stella argentina Veliz: tra concorrenza del Torino e costi, ecco cosa sta succedendo

    Milan, occhi sulla nuova stella argentina Veliz: tra concorrenza del Torino e costi, ecco cosa sta succedendo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il lavoro dello scouting del Milan ha portato all’individuazione di un profilo considerato molto interessante per il futuro. Stiamo parlando di Alejo Veliz, centravanti classe 2003 del Rosario Central e della Nazionale Under 20 Argentina. E proprio con i gol (3, ndr) e le prestazioni all’ultimo Mondiale ha sorpreso molto il club rossonero.

    Ascolta "Milan, occhi su Veliz: è sfida al Torino" su Spreaker.

    PIACE ANCHE AL TORINO - Veliz è considerato uno degli attaccanti di maggiore prospettiva di tutto il SudAmerica. Fenomenale nel gioco aereo, gran fisico e una buona tecnica di base che viene esaltata anche grazie a una capacità di farsi trovare nel posto giusto al momento giusto. Alejo è un obiettivo del Torino che nelle prossime ore incontrerà il suo agente arrivato ieri in Italia. 

    COSTI E STRATEGIA - Il Milan su Veliz non ha ancora mosso passi ufficiali perché prima deve vendere Rebic e Origi, oltre che decidere il futuro di Colombo. Ma non è da escludere un tentativo nella prossima settimane perché Alejo piace molto a Moncada. Il Rosario Central lo valuta 14 milioni di euro e in questa fase sta ascoltando diversi interlocutori. E chissà che l’offerta giusta non arrivi proprio dal Milan…

    Altre Notizie