Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma-Sampdoria: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Roma-Sampdoria: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Daniele Aloisi
    La Roma si prepara a fare il suo esordio in Coppa Italia dopo la brutta sconfitta di domenica contro il Como. I giallorossi vogliono rialzare la testa e troveranno una Samp in difficoltà che ha da poco cambiato allenatore. La Roma ha come obiettivo le coppe per cercare di strappare un pass per l’Europa. Molto complicato, infatti, farlo tramite il campionato che vede Pellegrini e compagni lontani dalle zone alte della classifica. La vincente sfiderà il Milan a San Siro.

    Roma-Sampdoria CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Roma-Sampdoria
    Data: mercoledì 18 dicembre 
    Orario: 21.00
    Canale Tv: Italia 1
    Streaming: Mediaset Infinity

    PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SAMPDORIA

    ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Ndicka, Hermoso; Abdulhamid, Pisilli, Paredes, Zalewski; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri

    SAMPDORIA (3-5-2): Ghidotti; Venuti, Meulensteen, Riccio; Depaoli, Benedetti, Ricci, Bellemo, Ioannou; Tutino, Coda. All. Semplici.

    LE ULTIME - Per Ranieri resta ancora in dubbio Bryan Cristante che sente ancora dolore alla caviglia sinistra. Recupera Paredes dopo aver saltato le partite contro Braga e Como per la febbre. In dubbio Hummels per influenza. Turno di riposo per Koné e Dybala. Non ci sarà Mancini che deve scontare tre giornate di squalifica. 

    DOVE VEDERE ROMA-SAMPDORIA IN TV - il match sarà visibile in chiaro su Italia 1. 

    ROMA-SAMPDORIA IN DIRETTA STREAMING - Per vedere la partita in streaming, si può ricorrere a Mediaset Infinity tramite app da smartphone e tablet o da sito internet ufficiale da pc fisso.
     

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    gresko e l'assist
    gresko e l'assist

    Utile per studiare un avversario per l'anno prossimo ..di un l'altra categoria ..!!!

    • 1
    • 2

    Altre Notizie