Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, rischia di saltare il trasferimento di Ryan al Lens

    Roma, rischia di saltare il trasferimento di Ryan al Lens

    • Daniele Aloisi
    Rischia di saltare la cessione di Ryan al Lens. Il portiere australiano nella giornata di ieri era volato verso la Francia per svolgere quest’oggi le visite mediche. Ma un problema al ginocchio ha messo in discussione la trattativa. Servirà un supplemento di visite per sbloccare l’operazione. La Roma avrebbe dovuto incassare 800mila euro dalla cessione dell’ex Brighton.

    IL PRECEDENTE - C’è un precedente tra Roma e Lens: questa estate è saltato il trasferimento di Danso. In quel caso l'austriaco non aveva ricevuto l'ok dai medici ed era tornato indietro. Con tanto di coda polemica da parte dello stesso austriaco, in questi giorni finito in orbita Juve. A distanza di cinque mesi sarebbe un nuovo episodio clamoroso tra le due società. 

    GOLLINI – Resta quindi in stand-by l’arrivo di Gollini. Il portiere era pronto ad arrivare nella Capitale già nella giornata di oggi. Roma e Atalanta hanno trovato l’accordo per un milione di euro. Per Gollini pronto un contratto fino al 2027. Ora aspetta l'ok da Trigoria per poter raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra.
     

    Altre Notizie