Calciomercato.com

  • Roma, dopo van Basten anche l'ex allenatore attacca Rensch: "Non sa difendere e sbaglia sempre".

    Roma, dopo van Basten anche l'ex allenatore attacca Rensch: "Non sa difendere e sbaglia sempre".

    • Simone Gervasio
    La Roma sta per battere un colpo sul mercato invernale: la trattativa che porterà Devyne Rensch in giallorosso è ormai in dirittura d’arrivo. Si tratta di un acquisto necessario per la squadra di Ranieri che si porta a casa un giocatore duttile, abile a giocare sia da centrale difensivo che da terzino, ruolo questo in cui i giallorossi sono poco forniti.

    L'EX ALLENATORE - Il suo arrivo però è accompagnato da presentazioni preoccupanti. Prima van Basten, poi de Mos, due ex protagonisti dell’Ajax hanno parlato del ragazzo in termini tutt’altro che lusinghieri. Aad de Mos, allenatore della squadra di Amsterdam dal 1982 al 1985, ha parlato a Soccernews e detto: “Rensch è un ragazzo che sa solo costruire il gioco e attaccare ma non sa difendere. È sempre pronto all’errore, quindi non capisco cosa veda in lui la Roma“.

    LE PAROLE DEL CIGNO - Prima di lui, come detto, aveva trattato lo stesso argomento – e con parole simili – anche l’ex attaccante del Milan. A Ziggo Sport, parlando dell’esterno destro classe 2003, aveva detto: "Lo vuole la Roma? Credo che sia facilmente sostituibile. Con tutto il rispetto, non è un giocatore particolarmente bravo. Non ha alcuna abilità calcistica. Con la palla, non ha idee. Senza palla, sbaglia sempre. Commette un errore a partita. Sembra un ragazzo amichevole, ma per il livello dell'Ajax non è all’altezza e onestamente non sarebbe un problema perderlo soprattutto se dovesse arrivare un’offerta buona”.

    LE CIFRE - Per Rensch, che andrà in scadenza in estate, la Roma ha stanziato e offerto una cifra di 4-5 milioni di euro: l’obiettivo è quello di anticipare la concorrenza che lo avrebbe preso gratis in estate.

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Maximo III
    Maximo III

    Secondo me è un giochino per non farselo portare via, se fossero così contenti che se ne andasse...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie