Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, Ranieri: “I giocatori mi devono aiutare, non posso sbagliare nulla”

    Roma, Ranieri: “I giocatori mi devono aiutare, non posso sbagliare nulla”

    • Francesco Guerrieri

    Claudio Ranieri sorride per la vittoria della Roma. I giallorossi hanno vinto 3-0 contro il Braga in Europa League, una partita a senso unico che l’allenatore ha commentato così dopo il fischio finale: “Prestazione positiva - ha detto a Sky Sport - ma a volte abbiamo portato troppo palla. In generale abbiamo spinto e cercato di divertire il pubblico; e quando succede questo arrivano anche i gol”. 

    LA ROMA SCOPRE SAUD ABDULHAMID, IL TRENO CHE HA AFFONDATO IL BRAGA

    RANIERI SU ABDULHAMID - “So che Saud in allenamento è una freccia da quando sono arrivato, così ho pensato di provarlo. E questo è un bene per la Roma. Sono contento per Pellegrini, in allenamento stava riprendendo confidenza con la porta. Era importante per lui".


    IL MOMENTO DELLA ROMA - “La cosa più importante è far ritrovare l’entusiasmo alla squadra, parlo con i giocatori e ho detto loro di aiutarmi perché non posso sbagliare nulla. Siamo all’inizio, abbiamo ancora tanto da migliorare”.

    KONÉ - “Si vedeva che era un giocatore forte. Ora deve capire quando correre con la palla e quando giocare a due tocchi".


    Altre Notizie