Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Roma, Ranieri richiama i suoi giocatori a fine gara: "L'arbitro non meritava il saluto". Cos'è successo

    Roma, Ranieri richiama i suoi giocatori a fine gara: "L'arbitro non meritava il saluto". Cos'è successo

    • Gabriele Stragapede
    La Roma si porta a casa un pareggio dalla trasferta di Oporto nei playoff di Europa League. Una sfida davvero intensa e che ha visto numerosi cartellini estratti dal direttore di gara Stieler.

    Al termine di Porto-Roma, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri è entrato in campo richiamando tutta la propria squadra, invitandoli ad avviarsi verso gli spogliatoi per evitare proteste e i saluti all'arbitro. A Sky Sport, il tecnico ha spiegato così l'accaduto: "Non volevo che i miei calciatori salutassero l'arbitro. Non meritava il saluto".

    LE PAROLE A FINE GARA - "La cosa che non mi sta bene, e parlo con Rosetti: tutto il mondo sa che lei è una persona integerrima e onestissima. Come fa a mandare a Oporto un arbitro che su 22 partite la squadra ospite ha fatto solo 9 pareggi? Perché questa designazione? Poi i tanti cartellini... per me stava aspettando qualcosa in area per farli vincere. Ho detto ai ragazzi di non protestare, ma lui arbitra così. 8 ammoniti nostri e un espulso: qualcosa c'è stato, ma anche dell'altro. Ho mandato via i giocatori, non meritava il saluto. Su un campo internazionale una cosa del genere: non scherziamo".

    Commenti

    (25)

    Scrivi il tuo commento

    Saxolino
    Saxolino

    Che delusione Claudio. La vecchiaia ti sta cambiando velocemente. Voglio rimanere col ricordo di...

    • 1
    • 2

    Altre Notizie