Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Roma, infortunio per Dybala: colpo al ginocchio, le condizioni

    Roma, infortunio per Dybala: colpo al ginocchio, le condizioni

    • Gabriele Stragapede
    Pessime notizie in casa Roma che perde per infortunio Paulo Dybala. Il fantasista argentino ha subito una forte contusione alla ginocchio corso del primo tempo della gara giocata al Do Dragao contro il Porto e valida per l’andata per i playoff di Europa League che regalano l’accesso agli ottavi di finale

    L'ex Juventus si è fermato vicino al cerchio di centrocampo, per i postumi di un contrasto avuto nel corso dei primi minuti della gara contro i lusitani e, in particolare, dopo un intervento di Varela, ammonito dall’arbitro Stieler nell’occasione. Immediato l’ingresso da parte dello staff medico giallorosso che non ha potuto far altro che constatare come il numero 21 capitolino non potesse proseguire la partita.

    Claudio Ranieri, dopo essere stato informato del problema accusato da Dybala, ha scelto di sostituirlo con Baldanzi al minuto 39 del primo tempo.

    Le condizioni dell’argentino sono da valutare in vista della sfida contro il Parma, in programma nella prossima giornata, domenica 16 febbraio alle ore 18.00, ma le prime indiscrezioni parlano di un trauma contusivo al ginocchio con probabile versamento. A chiarire il tutto, ovviamente, saranno i consueti esami strumentali - previsti per la giornata di venerdì - che determineranno in modo più chiaro la gravità dell’infortunio, permettendo di stimare i tempi di recupero con maggiore precisione e programmare l’iter di riabilitazione.

    Allo stato attuale dei fatti, il ginocchio si è progressivamente gonfiato e bisognerà valutare se la partita contro il Parma sarà l'unica in cui l'argentino rischia di non essere a disposizione. Mirino puntato anche sulla gara di ritorno con il Porto.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (19)

    Scrivi il tuo commento

    bobDEVIL
    bobDEVIL

    Dybala questa volta è stato messo ko sul serio ,non i soliti infortunelli precedenti ,il portoghe...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie