Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, Ranieri bacchetta Soulé: "Non può toccare palla 3-4 volte e non succede nulla"

    Roma, Ranieri bacchetta Soulé: "Non può toccare palla 3-4 volte e non succede nulla"

    Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'importantissima sfida che vedrà la Roma affrontare il Bologna in campionato, l'allenatore dei giallorossi, Claudio Ranieri, ha parlato anche del rendimento e dell'impiego di Matias Soulé, uno dei colpi più importanti a livello economico della scorsa estate di mercato, ma mai realmente al centro del progetto né con De Rossi, né con Juric e nemmeno ora proprio con Ranieri. 

    L'allantore ha puntato il dito sull'incisività che l'ex-Juve e Frosinone fatica ad avere bacchettandolo per come il suo stile, oggi, sia poco pratico, ma che ci sta lavorando molto per migliorare e non ha avanzato nessuna pretesa di una cessione in chiave mercato.

    "Soulé si applica e mi piace molto: non ha fatto nessuna richiesta, sa che ha un futuro roseo qui da noi. E' bravo però a me piacciono i giocatori pratici: è quello che gli chiedo. Lui tocca dieci palloni, io voglio che siano importanti per la squadra: non posso pensare che quando prende palla comincia a toccarla 3-4 volte e non succede nulla. Quando un mio giocatore la riceve, deve succedere qualcosa: soprattutto con chi ha quella qualità. Lui ci arriverà, ha tutto per riuscirci

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Nerazzurro77
    Nerazzurro77

    Se ci fosse stato Ranieri al posto di de Rossi, Soulè non sarebbe arrivato

    • 2
    • 0

    Altre Notizie