Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, ragazzo pestato perché indossa la maglia della Juve. 'Sporco juventino', dovrà operarsi al volto

    Roma, ragazzo pestato perché indossa la maglia della Juve. 'Sporco juventino', dovrà operarsi al volto

    Prima gli insulti e poi il pestaggio. Il tutto solo perché un giovane ragazzo di 21 anni passeggiava per la città con la maglia della Juventus addosso. E' quanto accaduto a Roma a un giovane di 21 anni che all'Eur indossava la maglia della sua squadra del cuore e per questo è stato pestato a sangue da due individui con un tirapugni, arma di cui è vietata la vendita.

    Secondo quanto riportato da Il Messaggero, le accuse per i due, che prima e durante il pestaggio hanno apostrofato il ragazzo con frasi come "Sei uno sporco juventino"e  "Juventino bastardo" sono accusati di tentato omicidio. Il fatto si è verificato la domenica di Pasqua su un tratto di piazzale dell'Agricoltura. La vittima era uscita da un locale e stava rincasando, ma i due individui lo hanno bloccato e quando ha tentato di fuggire l'hanno colpito al volto con il tirapugni

    Il ragazzo è stato trasportato all'ospedale Sant'Eugenio dove è entrato al pronto soccorso in codice giallo. Ha un profondo taglio allo zigomo, ma le sue condizioni non sono in pericolo di vita. Verrà sottoposto a un intervento maxillofacciale al volto. Per ora i due aggressori non sono ancora stati trovati.

    Altre Notizie