Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, quando torna Dybala: cosa fare al Fantacalcio

    Roma, quando torna Dybala: cosa fare al Fantacalcio

    Svincolare o trattenere? E’ il dubbio di numerosi fantallenatori che (nel caso in cui non l’abbiano già fatta) saranno alle prese con l’asta di riparazione. Un momento di assoluta particolarità a cui dare la dovuta attenzione per terminare la propria stagione fantacalcistica nel migliore dei modi.

    Grande concentrazione per effettuare delle scelte importanti, specialmente provando a capire se gli attuali giocatori infortunati siano da svincolare o meno.

    Sospiro di sollievo in casa Roma per le condizioni di Paulo Dybala. Il fantasista argentino, durante la sfida contro il Porto – valida per l’andata dei playoff di Europa League - si è fermato per una botta al ginocchio a seguito di un duro contrasto con Varela.

    Gli accertamenti strumentali ai quali è stato sottoposto il calciatore hanno escluso problemi ai legamenti e al menisco del ginocchio. La Joya dovrebbe saltare la sfida di campionato del Tardini contro il Parma, valida per il 25° turno e in programma domenica 16 alle ore 18:00, ed essere nuovamente a disposizione per il ritorno europeo contro la squadra lusitana, che mette in palio un posto agli ottavi di Europa League.

    Al fantacalcio, dunque, è meglio non prendere decisioni drastiche e aspettare il suo rientro in campo.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    DeBrogram
    DeBrogram

    ancora con questa pajacciata.

    • 1
    • 0

    Altre Notizie