Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma-Porto, la MOVIOLA: buoni i due gol, pugno di Eustaquio e rosso diretto. Paredes squalificato

    Roma-Porto, la MOVIOLA: buoni i due gol, pugno di Eustaquio e rosso diretto. Paredes squalificato

    Torna l'Europa League e lo fa con un match di cartello che vale il passaggio del turno. Ai playoff si affrontano Roma e Porto: la gara di ritorno si gioca all'Olimpiaco dopo l'1-1 di una settimana fa in Portogallo. Di seguito l'analisi degli episodi arbitrali più controversi della sfida diretta da Letexier.

    59' - Gol annullato alla Roma! Dybala serve Shomurodov che supera in uscita Diogo Costa. L'attaccante uzbeko è partito oltre la linea difensiva portoghese.

    49' - In occasione dell'episodio Paredes-Eustaquio, il centrocampista della Roma viene ammonito da Letexier: era diffidato e salterebbe l'eventuale andata degli ottavi di finale.

    49’ - Il Porto resta in dieci per un’ingenuità di Eustaquio. Provocato da Paredes, il centrocampista del Porto reagisce con un pugno all’avversario. L’argentino viene colpito al petto ma simula un colpo al volto. Ma cambia poco: l’arbitro va all’OFR ed espelle il calciatore dei lusitani.

    34' - Proteste del Porto sul pareggio della Roma: i lusitani lamentavano di una gomitata di Koné all'inizio dell'azione. Il fallo però non c'era, gol regolare

    29' - Nervosismo per Dybala che viene ammonito. L'argentino si arrabbia dopo un fallo fischiato a favore degli avversari e scalcia il pallone che era stato difeso da Otavio. Il giocatore del Porto si dimena ma quello della Roma, pur sbagliando, nella reazione colpisce solo la palla

    27' - Vantaggio dei portoghesi: segna Samu. Il gol viene convalidato dopo un rapido check al Var per un presunto controllo di mano.

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    E bastaaaa
    E bastaaaa

    Pugno al petto e simulazione al volto?!? 4 giornate anche a Paredes.... La vergogna nel calcio so...

    • 8
    • 4

    Altre Notizie