Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Roma, personalizzato per Ndicka e Lukaku: le ultime verso l'Udinese

    Roma, personalizzato per Ndicka e Lukaku: le ultime verso l'Udinese

    La Roma ha bisogno di rialzarsi dopo la pesante sconfitta patita all'Olimpico contro il Bologna di Thiago Motta. I giallorossi dovranno farlo in fretta per continuare a lottare per un posto in Champions League che a oggi, vista la quinta posizione a +1 sull'Atalanta, non è ancora certo. Dall'allenamento odierno della squadra di Daniele De Rossi, arrivano gli aggiornamenti sulle condizioni di Lukaku e Ndicka.

    LUKAKU - Il belga è alle prese con un problema muscolare che lo ha tenuto fuori con il Bologna e che con ogni probabilità non gli permetterà di scendere in campo nel recupero contro l'Udinese, in programma per domani alle 20. Durante l'allenamento di oggi, infatti, Lukaku si è dedicato ancora a un lavoro personalizzato, con l'obiettivo di ritrovare la forma migliore, motivo per cui De Rossi dovrà, salvo sorprese, optare per un'alternativa diversa contro i friulani.

    NDICKA - Per Ndicka il discorso è simile. Il difensore, protagonista in negativo del match sospeso contro l'Udinese, ha ricevuto ieri il via libera per tornare ad allenarsi, con la raccomandazione di monitorare attentamente l'evoluzione del recupero. Per lui, come per Lukaku, oggi è andata in scena una seduta personalizzata. L'obiettivo è dunque quello di tornare a disposizione per la sfida con il Bayer Leverkusen, in programma per il 2 maggio.
     

    Altre Notizie