Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, Paredes rivela: 'De Rossi è innamorato del Boca Juniors e sogna di allenarlo'

    Roma, Paredes rivela: 'De Rossi è innamorato del Boca Juniors e sogna di allenarlo'

    • Redazione CM
    Il cuore di Daniele De Rossi batte da sempre per la Roma, ma non solo: il Boca Juniors è stato più che una semplice parentesi per l'ex centrocampista e oggi allenatore giallorosso, è uno dei sogni della carriera.

    Una passione che parte da lontano quella di DDR per gli Xeneizes, ma i sei mesi in Argentina a fine carriera (da fine luglio 2019 a inizio gennaio 2020) hanno cementato il legame e consolidato le ambizioni del classe 1983: la prima era tornare e guidare la Roma ed è una missione compiuta, la seconda è tornare alla Bombonera e prendere le redini del Boca.

    PARLA PAREDES - A rivelarlo è Leandro Paredes, centrocampista della Roma, che a TyC Sports ha svelato i sogni di De Rossi: "Era già innamorato prima di andare al Boca. Guarda sempre tutte le partite. "Ieri abbiamo vinto", mi dice. Quando non era ancora allenatore mi ha detto che il suo sogno era allenare la Roma, farmi tornare al club e poi andare insieme al Boca".

    I SEI MESI AL BOCA - Paredes racconta i sei mesi al Boca di De Rossi, facendo un paragone con quanto vissuto da Edinson Cavani: "Era felicissimo al Boca, parlavamo sempre in quel periodo, era impazzito. È stato lì per poco tempo, non è facile arrivare e adattarsi. La gente vuole che tu arrivi e giochi, è normale ma i giocatori sanno che non è facile. È successo a Cavani che è arrivato ed è stato molto criticato, doveva impegnarsi perché ha grinta e passione".

    RITORNO AL BOCA - De Rossi sogna di tornare al Boca con Paredes, ma è possibile il ritorno del centrocampista argentino? Non ho fissato una data, non fisso una data per niente nella mia vita. Cerco di vivere la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. La voglia di tornare al Boca c'è sempre, l'ho già detto, ma non fisso una data".

    Altre Notizie