Calciomercato.com

  • Roma, ora è UFFICIALE Belotti: 'Ambizioni e crescita del club, non vedo l'ora di sentire l'inno'. Avrà l'11

    Roma, ora è UFFICIALE Belotti: 'Ambizioni e crescita del club, non vedo l'ora di sentire l'inno'. Avrà l'11

    • Redazione CM
    Li ha aspettati a lungo e ora, ceduto Felix Afena Gyan alla Cremonese, la Roma ha potuto ufficializzare l'arrivo di Andrea Belotti. L'accordo tra il club e il giocatore, svincolatosi dal Torino, è stato confermato da un comunicato stampa dei giallorossi. Il giocatore ha preso la maglia numero 11 ed ha firmato un contratto di un anno, con opzione per altri due anni. Il Gallo vestirà il numero 11 in giallorosso: la conferma arriva direttamente dall'annuncio social della Roma

    LE PRIME PAROLE - Queste le prime parole al sito ufficiale del club giallorosso: "Le ambizioni e la crescita della Roma sono sotto gli occhi di tutti e hanno esercitato in me un fascino incredibile: a questo punto della mia carriera voglio continuare a migliorarmi, giorno dopo giorno, e sono felice di poterlo fare con questa nuova maglia. Adesso non vedo l’ora di sentire l’inno allo stadio, davanti ai nostri tifosi".

     
    TWEET - In precedenza la Roma aveva pubblicato un tweet che lasciava poco all'immaginazione. Una clessidra con una foto di Belotti che esulta alla sua maniera, facendo il verso del gallo. Dopo un lungo inseguimento, Mou ha trovato finalmente il suo vice Abraham. 

    Altre Notizie