Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Roma, l’obiettivo è vincere l’Europa League per regalarsi Frattesi: la strategia

    Roma, l’obiettivo è vincere l’Europa League per regalarsi Frattesi: la strategia

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Per la Roma il play off vinto giovedì sera scorso contro il Porto in Europa League è stato molto importante sia dal punto di vista sportivo, con l’obiettivo di alzare al cielo un’altra coppa europea, che dal punto di vista economico. Arrivare in fondo alla competizione porterebbe nelle casse del club giallorosso 21,4 milioni di premi a cui sommare 5 incassi top, oltre all'aumento della quota legata proprio a ranking e market pool, per un potenziale ulteriore incasso di 40 milioni. Senza contare che la vittoria della coppa qualificherebbe la Roma in Champions, e allora si entrerebbe in una nuova dimensione. Denaro che servirebbe anche a impostare una sessione di calciomercato importante.

    Ascolta "Roma, l’obiettivo è vincere l’Europa League per regalarsi Frattesi la strategia" su Spreaker.

    OBIETTIVO FRATTESI - Provare a vincere l’Europa League per regalarsi un colpo da novanta sul mercato. Quale? Davide Frattesi. La Roma ci aveva già provato seriamente a gennaio per il centrocampista classe 1999 di proprietà dell’Inter forte della volontà del giocatore di tornare a vestire la maglia del club della sua città e per il quale fa il tifo da quando era un bambino. 

    35 MILIONI - Un punto d’incontro con l’Inter non era stato trovato anche perché il club nerazzurro era piuttosto restio a privarsi di un giocatore comunque importante per Simone Inzaghi. La Roma ci riproverà certamente in estate e spera di iniziare una nuova missione con gli incassi di un’Europa League giocata da grande protagonista. E con la convinzione che un assegno da 35 milioni di euro potrebbe bastare per convincere Beppe Marotta a dare il semaforo verde al l’operazione.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (24)

    Scrivi il tuo commento

    11AnninB
    11AnninB

    ma quale Europa League,mica abbiamo un tabellone in scandalosa discesa come certi skulati

    • 1
    • 1

    Altre Notizie