Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, Mbangula è la scommessa vinta da Motta: c’è il prezzo per l'estate, la situazione

    Juventus, Mbangula è la scommessa vinta da Motta: c’è il prezzo per l'estate, la situazione

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Non è proprio tutto da buttare in casa Juventus. Se ci si vuole focalizzare anche sugli aspetti positivi e di crescita del nuovo corso Thiago Motta troviamo la crescita di diversi giovani che sono diventati degli asset sia economici che tecnici di grande importanza per il club. Un nome su tutti? Samuel Mbangula.

    Ascolta "Juventus, Mbangula è la scommessa vinta da Motta c’è il prezzo per l'estate, la situazione" su Spreaker.

    SCOMMESSA VINTA - L’ala belga lanciata dalla Next Gen è una delle note più positive della stagione bianconera. Samuel è un ragazzo serio, auto critico, ambizioso. Ma, soprattutto, di talento. Con Thiago Motta ha trovato il suo primo gol in Champions League e ha raccolto 17 presenze in serie A con 3 gol e 3 assist. Una crescita costante che ha portato Samuel all’attenzione di tanti club in giro per l’Europa. 

    PREZZO FISSATO - Alla Juventus nessuno è completamente soddisfatto per il percorso fatto fino ad oggi e serpeggia la sensazione che anche la prossima sarà un’estate piena di movimenti sul mercato. Sia in entrata che in uscita. Mbangula potrebbe diventare un protagonista a sorpresa, per la Vecchia Signora ha un prezzo di circa 20 milioni più bonus. Sull’esterno belga si sono già mossi Lens, West Ham, Feyenoord e Lione.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (26)

    Scrivi il tuo commento

    carlopia
    carlopia

    Ma chi scrive si legge? "Mbangula è la scommessa vinta da Motta: c’è il prezzo per l'estate" qual...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie