Calciomercato.com

  • Roma, nuovo contatto per Raspadori del Napoli: c'è concorrenza in Serie A

    Roma, nuovo contatto per Raspadori del Napoli: c'è concorrenza in Serie A

    • Cristian Giudici
    Giacomo Raspadori può lasciare il Napoli in questo mercato invernale. L'attaccante italiano interessa ad Atalanta e Roma, invece la Juventus si è defilata dopo l'arrivo del francese Kolo Muani in prestito dal Paris Saint-Germain. Come riferito dal giornalista Alfredo Pedullà, in giornata c'è stato un nuovo contatto con i dirigenti del club giallorosso per cercare di capire la fattibilità dell'operazione. 

    Classe 2000, Raspadori è arrivato al Napoli dal Sassuolo per 32 milioni di euro nell'estate del 2022. Finora ha collezionato 94 presenze in maglia azzurra con 13 gol e 9 assist. In questa stagione con Antonio Conte è a quota 14 presenze tra campionato e Coppa Italia con un gol (decisivo per battere 1-0 il Venezia lo scorso 29 dicembre) e un assist per un totale di 515 minuti giocati. Vuole più spazio, anche per non rischiare di perdere il posto nella Nazionale di Spalletti. 

    Intanto la Roma è pronta a fargli posto con la cessione di Eldor Shomurodov. Il nazionale uzbeko (classe 1995 ex Genoa e Cagliari) è richiesto dall'Empoli. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (11)

    Scrivi il tuo commento

    Losanna.Sw
    Losanna.Sw

    Ce li ha la Roma 30/35 milioni? O continueranno a offrire Zalewski Cristante ecc? Perché sappiam...

    • 1
    • 4

    Altre Notizie