Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma-Napoli: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Roma-Napoli: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Roma-Napoli è il big matche dell'11esima giornata di Serie e andrà in scena domenica 23 ottorbe a partire dalle 20.45 allo stadio Olimpico. José Mourinho, padrone di casa, arriva dal successo di misura per 1-0 trovato sul campo della Sampdoria e con l'assenza di Dybala ridarà questa volta spazio dal 1' a Nicolò  Zaniolo che a Genova era partito dalla panchina. Luciano Spalletti ritrova i giallorossi da rivale e arriva nella Capitale da capolista assoluto, con la squadra che sta attraversando un momento di forma strepitoso e con il dubbio in attacco fra Politano, Lozano e Raspadori, da affiancare a Osimhen e Kvaratskhelia.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING -  Roma-Napoli, con calcio d'inizio alle ore 20.45 di domenica 23 ottobre all'Olimpico sarà trasmessa in tv da Dazn. Su smartphone, tablet e pc sarà inoltre visibile in streaming attraverso la piattaforma e le app dell'emittente Ott.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho. 

    NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti. 

    Roma
     

    Altre Notizie