Calciomercato.com

  • Mondadori Portfolio via Getty Images
    Roma, Mourinho: 'Per fortuna Romelu segna sempre, di quello non mi possono accusare. Dybala out giovedì'

    Roma, Mourinho: 'Per fortuna Romelu segna sempre, di quello non mi possono accusare. Dybala out giovedì'

    José Mourinho ha parlato a Dazn dopo la vittoria ritrovata contro il Frosinone. Queste le principali dichiarazioni del tecnico:

    ROMA COME L'ANNO SCORSO - "Nel primo tempo abbiamo concesso un paio di buone opportunità, ho visto una buona compattezza di squadra, un buon lavoro degli esterni, buono sforzo di Bove e Paredes. La squadra è stata squadra contro una Frosinone che di Serie B non ha niente. Una squadra ben organizzata, con giocatori di qualità. Mi era piaciuto studiarla e mi è piaciuta anche oggi."

    LUKAKU - "Pensavo di essere anche responsabile se Romelu non segna. Per fortuna di questo non mi possono accusare. Romelu segna qua, segnava a Manchester, all'Inter, segna sempre."

    DYBALA - "Non giocherà giovedì, con oggi è arrivato al limite".

    FASTIDIO - "Tre mesi fa io ero amato, mi volevano. tre mesi dopo per un inizio di campionato a livello di risultati orribile, ma 'multifattoriale' è tutto cambiato. Non siamo infastiditi. Oggi sapevo che i ragazzi avrebbero dato dimostrazione di essere uniti. Sono molto contento per loro che hanno vinto, dopo che perdi una partita come l'ultima non è facile. Bisogna avere la struttura mentale per tornare in campo. Ringrazio tutti per l'appoggio".

    SCUDO DEI PROBLEMI - "Nei momenti difficili mi metto sempre avanti, nei momenti facili io mi faccio sempre da parte. Lascio ai ragazzi le foto."

    SOSTEGNO DELLA SOCIETA' - "La proprietà è la proprietà, un allenatore deve rispettare la proprietà senza fare nessun commento. Ovviamente sono dispiaciuti per il pessimo risultato di Genova e oggi sono contenti per i 3 punti. Io lavoro per loro per i romanisti".

    Altre Notizie