Getty Images
Roma, Mourinho: 'Allegri? Adesso devo rispettare la sua frustrazione'
LA PARTITA - "Come l’abbiamo vinta? Perché i giocatori sono stati bravi a dare il 100%, però rispetto tanto Max e la sua squadra. Sappiamo che quando la Juve è compatta è molto difficile, quando ripartono. Noi con un blocco compatto abbiamo difeso bene e Rui Patricio ha fatto bene".
ALLEGRI - "Io e lui parliamo spesso, via messaggi e con amici comuni. Adesso devo rispettare la sua frustrazione, anche con 15 punti di penalizzazione possono vincere tante partite di fila".
CHAMPIONS - "Dobbiamo essere consapevoli dei nostri limiti, quando lo siamo giochiamo per nasconderli e per portare a casa il risultato. Il campionato è una maratona, noi sappiamo di poter fare risultato anche contro le squadre top e la Juve lo è".
DYBALA - "Paulo è importante per noi, se manca alla Juve è però una domanda da fare a Max".
CONFERENCE - "Il livello dell’anno scorso era molto più alto rispetto a quest’anno, ma l’Europa League quest’anno sembra una Champions. Vediamo, un passo alla volta, già partiamo dietro perché loro hanno giocato venerdì".
IL PROCESSO - "Domenica squalificato? Io non mi aspetto niente, aspetto il processo. Voglio solo fare il mio lavoro in pace".