Getty Images
![Roma, Monchi: 'Emre Mor alternativa a Mahrez. Sul rinnovo di Manolas...'](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-08/Emre.Mor.Borussia.Dortmund.2017.18.1400x840.jpg)
Roma, Monchi: 'Emre Mor alternativa a Mahrez. Sul rinnovo di Manolas...'
Due parole, poi, su Emre Mor: "Oggi è Emre Mor, ieri era Rodrigo Caio. Non mi piace contestare nome per nome perché fa parte del mio lavoro cercare possibilità. Tutti i nomi usciti sono giocatori interessanti, che potrebbero essere obiettivi della Roma, è importante mantenere discrezione, non vorrei parlare pubblicamente, creerei confusione. In quanto alle uscite, stiamo lavorando tentando di trovare soluzioni, in alcuni casi siamo più vicini a trovarle, in altri più lontani. Abbiamo ancora un mese di tempo. Mi preme dire che è importante tener conto che si tratta di persone, non si tratta di obbligare nessuno ad andare in una destinazione non gradita e che nasca tutto da una scelta condivisa. Se cerchiamo un esterno anche destro? Più che il piede, che preferiamo sia mancino, è il profilo di giocatore. È vero che per il modo di giocare del mister sarebbe preferibile un mancino, ma può essere anche destro con tendenza ad accentrarsi".
Infine, Manolas e il rinnovo: "Ho parlato molto con Kostas, gli ho trasmesso l'idea che abbiamo, altro non è che quello che ho già detto. I tempi li detterà il club, lui ha fiducia nella società e la società ha dimostrato di meritare questa fiducia. Partiamo da una fiducia reciproca".