Calciomercato.com

  • Roma, Lukaku eguaglia Ronaldo e sbotta sui social: 'Mi hanno denigrato, è questa la put... di una verità'

    Roma, Lukaku eguaglia Ronaldo e sbotta sui social: 'Mi hanno denigrato, è questa la put... di una verità'

    Questa volta Romelu Lukaku non è stato zitto,  questa volta non ha scelto come altre volte il silenzio e la voce del campo per mandare un segnale. L'attaccante belga, nonostante il suo gol segnato al Torino non abbia regalato i 3 punti alla sua Roma, ha scelto nel giorno di un record importante segnato da quando è in Serie A, di usare i social network e in particolare il suo profilo instagram, per pubblicare una storia in cui attacca diretto i suoi detrattori.

    59 IN 100 - Il record è di quelli importanti e che certificano che Big Rom non è un attaccante qualunque e che, al contrario, in Serie A fa davvero la differenza. Il gol segnato al Torino è infatti arrivato alla sua 100esima presenza in Serie A ed è il numero 59 da quando calca, fra Inter e Roma i campi del nostro campionato. Non un numero bamale perché come riportato da Opta solo 5 giocatori ci sono riusciti (andando anche oltre questa cifra) nei primi 100 match in A tra quelli che hanno esordito nell’era dei 3 punti a vittoria: Trézéguet (63), Montella (64), Shevchenko (64), Higuaín (65) e Crisitano Ronaldo (81).

    LA RISPOSTA AI DETRATTORI -
    E Lukaku ha sfruttato l'occasione per mandare un messaggio a tutti coloro quest'estate l'hanno attaccato, criticato, perfino definito fuori forma e finito. Lukaku c'è nonostante le critiche, lavora e rimane calmo e concentrato sul proprio presente e futuro nonostante... "Mi hanno denigrato. E' questa la putt... di una verità". Il tutto accompagnato da un emoticon di un Lukako in fase zen e dalla nuvoletta pensierosa.

    Altre Notizie