Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, Kumbulla: 'Essere allenato da Mourinho? Ancora non ci credo. E su Ronaldo...'

    Roma, Kumbulla: 'Essere allenato da Mourinho? Ancora non ci credo. E su Ronaldo...'

    Marash Kumbulla, intervistato da Goal.com, ha risposto a diverse domande: dall’arrivo di Mourinho, alla nazionale albanese fino ad arrivare agli avversarsi più difficili marcati in campo. Ecco le sue parole

    Su José Mourinho: "Non riesco ancora a crederci. È un sogno essere allenato da Mourinho e sarà un motivo in più per migliorare e crescere. Non ho ancora parlato con lui, ma so che lo farò quando arriverà a Roma e sarà un’esperienza incredibile. La cosa più importante che Mourinho porterà alla Roma è la mentalità vincente, ha vinto in tutte le squadre che ha allenato. Imparerò tanto, ma la cosa più importante è questa"

    Su Paulo Fonseca: "Con Fonseca ho un buon rapporto, ovviamente avrei voluto giocare di più, ma quando sei in un’ottima squadra con giocatori di grande talento a volte è difficile trovare spazio. Comunque sono contento di com’è andata la mia stagione e ho un ottimo rapporto col mister, va tutto bene".

    Su Cristiano Ronaldo: "Quando sei in campo non ti rendi conto che stai giocando contro di lui, poi quando vedi le immagini provi una sensazione strana ma bella, perché l’ho visto giocare quando ero giovane e ora posso affrontarlo".

    Altre Notizie