AFP via Getty Images
Roma, Juric: "Inter senza punti deboli, Dovbyk ha recuperato. Dybala? Sta bene ma va gestito"
- 2
LA PARTITA - "Dell’inter sappiamo tutto. Da anni gioca bene e sarà una partita difficile. I giocatori, quelli rimasti hanno lavorato bene, anche gli altri sono tornati con grande entusiasmo. Contro di loro devi essere perfetto. Serve concentrazione e applicazione. Se non sei al 100% ti può capitare una giornata storta e loro fanno cose fantastiche. Bisogna affrontarli come avevamo fatto col Torino. Anche i cambi saranno importante e dobbiamo avere una mentalità giusta. Anche noi possiamo fare bene nel possesso palla e mettere pressione su di loro".
L'INTER - "Non hanno punti deboli. È sempre molto difficile per tutti affrontarli. Si conoscono da anni e hanno un bel gioco. Sanno quello che devono fare e da anni sono gli stessi giocatori e sanno come gestire le situazioni. Noi cercheremo di giocare come sempre cercando di metterli in difficoltà".
DIMARCO - "Sono soddisfatto della carriera che sta facendo benissimo. È un ragazzo splendido e sta raccogliendo i frutti del lavoro che ha fatto. Limitare quel sinistro è difficile, ha un’esecuzione fantastica. E non dà punti di riferimento. Anche Angelino ha buone caratteristiche ma deve migliorare in attacco".
MANCANZA DI GOL - "L’altro giorno abbiamo avuto tantissime situazioni per segnare. I nostri giocatori hanno sempre segnato, anche nel passato. Spero sia solo un momento e che cominciamo a fare gol da domani. Ne possono fare molti di più di quelli che stanno facendo".
PAREDES E LE FEE - "Leandro è tornato per ultimo dopo un lungo viaggio ed era sotto un treno. Mi piace come lavora Enzo e le sue esperienze passate erano simili al nostro modo di giocare. Deve trovare condizione ma sarà molto utile per noi".