Calciomercato.com

  • Roma, Juric al centro delle contestazioni social: "Siamo persi, perché non gioca Hummels?"

    Roma, Juric al centro delle contestazioni social: "Siamo persi, perché non gioca Hummels?"

    La parabola di Ivan Juric alla Roma prosegue la sua traiettoria in discesa e dopo la sfida contro l'Union Saint-Gilloise in Europa League si carica di ulteriori polemiche. La Roma, ospite a Bruxelles della formazione belga, non convince e si fa rimontare il vantaggio di Mancini chiudendo sull'1-1 un match che avrebbe dovuto segnare un punto di ripartenza per la squadra capitolina. Anche sui social, cresce la disapprovazione all'indirizzo del tecnico croato, al centro delle contestazioni.

    POLEMICHE SUI SOCIAL - Additato in particolare l'atteggiamento rinunciatario della formazione giallorossa, che ricorre in maniera costante all'interno dei commenti dei giallorossi. "Siamo persi e privi di emozioni" si legge con grande insistenza, come a sottolineare l'incompatibilità di questo modo di porsi con il focoso e emotivo ambiente romano. Non mancano i riferimenti di alcuni al recente passato ben diverso nelle Coppe Europee, dove la Roma ha raggiunto in 3 anni due finali e una semifinale. Intanto, impazza l'hashtag #JuricOUT, di tendenza sui principali social.

    CASO HUMMELS E OMBRE DEI SOSTITUTI - Rappresentativo dell'insoddisfazione romanista è il caso di Mats Hummels, arrivato a Roma per portare esperienza europea e relegato in fondo alla panchina, bollando la decisione come scelta tecnica. Una decisione che pare incomprensibile alla maggioranza dei tifosi giallorosii: "Perché anche questa volta non ha giocato?". E così si fa imponente l'ombra dei possibili sostituti, con il nome di Roberto Mancini tra i più chiacchierati, ma anche quelli di Potter Lampard e Paulo Sousa tra le piste d battere. Opzioni che la piazza acclama a gran voce: "Aspettiamo il comunicato".

    Altre Notizie