Calciomercato.com

  • Roma-Inter, ag. Jung: |'Eintracht, si parlerà di rinnovo'

    Roma-Inter, ag. Jung: |'Eintracht, si parlerà di rinnovo'

    Il mercato di gennaio si chiude, e Sebastian Jung non si è mosso dall’Eintracht, come sospettavano in molti, nonostante il giocatore fosse stato accostato a Roma e Inter costantemente da tre mesi a questa parte. RomaGiallorossa.it ha contattato l’intermediario del club tedesco, Antimo Grillo, cui ha parlato di un’altra stellina e ha chiarito il punto sul laterale tedesco ricercato da mezza Europa.

    Sebastian è rimasto a Francoforte. Ci sono novità per il suo futuro? Ha rinnovato?

    “Sebastian sta benissimo all’Eintracht. Il rinnovo? Ancora no, non siamo arrivati a parlarne, ma abbiamo in programma un incontro dopo il mercato, come deciso prima dell’apertura della finestra di gennaio. Non è intenzione nostra tappargli le ali, questo è chiaro, ma sono sicuro quando dico che Sebastian ha piacere di giocare a Francoforte.”

    Secondo lei resterà all’Eintracht anche alla fine della stagione?

    “Secondo me si, visto anche il campionato che stanno disputando e sopratutto la classifica attuale che hanno…conosco Sebastian, so che ragazzo è, in ogni caso è uno dei migliori esterni in circolazione senza dubbio.”

    Certo se l’Eintracht, la squadra del cuore, dovesse arrivare in Champions…

    “Beh…magari si dovesse centrare la Champions! Stiamo facendo bene, chiaro, speriamo di continuare su questa strada…”

    Parlando del mercato di Jung: c’è stato qualche club vicino a prenderlo in questi anni?

    “Si, diversi sono i club che sono stati vicino a prenderlo, e sono i soliti club che ho detto a voi in passato, cioè Schalke 04, Wolfsburg, Stoccarda…perché come ho detto in particolare a te più volte, Roma e Inter hanno solo richiesto informazioni l’estate scorsa, poi più nulla.”

    C’è qualche altro giocatore in prospettiva che consiglierebbe ai club di serie A?

    “Chiaramente Sebastian Rode…dell’Eintracht Frankfurt! Classe ’90, ottimo giocatore, mediano di prospettiva. Su di lui ci sono già gli occhi di due big tedesche, ovvero Bayern Monaco e Borussia Dortmund, che hanno richiesto informazioni ad inizio mercato di sessione invernale. Occhi che già adesso ha una valutazione niente male (6,5 mln, ndr).”

    Altre Notizie