Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Roma, il fattore De Rossi per Chiesa e il destino incrociato con Lukaku

    Roma, il fattore De Rossi per Chiesa e il destino incrociato con Lukaku

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    L’interesse della Roma per Federico Chiesa è reale e concreto. L’idea è nata da Daniele De Rossi che ha un grande rapporto con l’attaccante della Juventus dai tempi della comune esperienza con la Nazionale italiana sotto la guida di Roberto Mancini. Il tecnico giallorosso che Roma sia la piazza ideale per rilanciare l’attaccante  così come già successo con Paulo Dybala. 

    Ascolta "Roma, il fattore De Rossi per Chiesa e il destino incrociato con Lukaku" su Spreaker.

    LA SITUAZIONE- Chiesa riflette sul proprio futuro e non è certamente un mistero che stia valutando concretamente la possibilità di lasciare la Juventus. Le condizioni per un trasferimento in giallorosso andranno verificate nelle prossime settimane perché Giuntoli non è intenzionato a cedere il suo numero 7 a prezzo di saldo ed è pronto ad offrire un rinnovo del contratto ponte di una stagione all’agente dell’azzurro Ramadani. De Rossi ci proverà fino in fondo, oggi non si può parlare ancora di una vera e propria trattativa ma di un forte interessamento. 

    LUKAKU IN BILICO- La Roma ha individuato in Chiesa il potenziale acquisto a cinque stelle della prossima sessione estiva di calciomercato così come lo era stato Lukaku solo 8 mesi fa. E spera di ottenere, eventualmente, gli stessi risultati del belga che tra alti e bassi ha sicuramente fornito un contributo importante in termini di gol: 10 in campionato e 7 in Europa League. Numeri che non sono passati inosservati al Chelsea che ora si sta convincendo a concedere un’altra occasione all’attaccante belga. Romelu ha tanto mercato anche in Arabia e ora vuole capire cosa intende fare la Roma: difficile, se non impossibile, ipotizzare un doppio esborso economico così pesante da parte dei Friedkin sia per Chiesa che per l’attaccante belga. 

    Altre Notizie