Roma, l'Al-Qadsiah: "Trattativa avanzata per Dybala, mancano i dettagli"
- 70
Si infittisce la trama legata al futuro di Paulo Dybala, entrato negli ultimi giorni nei radar dell'Al-Qadsiah, formazione saudita. A dare ulteriori dettagli sulla trattativa è Mauro Cetto, capo scout del club saudita ed ex compagno di squadra di Dybala ai tempi del Palermo.
CHI E' MAURO CETTO, IL CAPO SCOUT DELL'AL-QADSIAH CHE HA GIOCATO CON DYBALA
LE PAROLE - Nelle ultime ore, Mauro Cetto è intervenuto ai microfoni di DSports Radio. Queste le sue dichiarazioni sul caso Dybala: "Siamo andati avanti abbastanza con Dybala, però non abbiamo chiuso, mancano ancora dei dettagli. Sono stato suo compagno al Palermo e ci ho parlato abbastanza. Rimangono solo alcuni minimi dettagli perché diventi ufficiale". E ancora: "Cercavamo un giocatore offensivo, una volta apparso il nome di Dybala ha avuto la meglio sugli altri".
LA POSIZIONE DEL GIOCATORE - Le parole del dirigente argentino fotografano una trattativa in stato avanzato, per quello che è un affare ben indirizzato. Intanto, Dybala nella giornata di oggi si è allenato con la squadra, aspettando di prendere una decisione definitiva sul possibile trasferimento. Il benestare definitivo dell'argentino per il trasferimento non è ancora arrivato, considerando che nelle sue idee la permanenza a Roma sarebbe l'opzione più gradita. La presa di coscienza rispetto al suo ruolo non più centrale all'interno della rosa rendono tuttavia la lauta offerta dell'Al-Qadsiah (60 milioni a stagione), una possibilità su cui l'argentino sta riflettendo seriamente e che nelle prossime ore può portare alla fumata bianca definitiva. Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui