Calciomercato.com

  • Getty Images
    Come può giocare la Roma senza Dybala

    Come può giocare la Roma senza Dybala

    Dall'Arabia Saudita fanno sul serio per Paulo Dybala, l'Al-Qadsiah strizza l'occhio all'argentino e porta avanti i colloqui con la Roma. La Joya non vorrebbe lasciare i giallorossi e si è preso del tempo per riflettere, sul tavolo secondo quanto filtra c'è una super proposta presentata al giocatore: 60 milioni di euro per tre anni, 20 milioni d'ingaggio a stagione. La Roma da parte sua ha già dato l'ok verbale all'offerta da 18 milioni di euro per il cartellino di Dybala che ha un contratto in scadenza a giugno 2025.

    COME PUO' GIOCARE LA ROMA SENZA DYBALA - L'addio di Dybala alla Roma è un'ipotesi concreta, in queste ultime due settimane di mercato l'affare potrebbe decollare e Daniele De Rossi sta iniziando a pensare a come ridisegnare la squadra senza l'argentino. Dal mercato sono arrivati Soulé e Dovbyk che saranno protagonisti centrali della nuova Roma, l'idea dell'allenatore è quella di schierarsi con un 4-3-3 con Soulé a destra, l'ex Girona centrale e un altro giocatore a completare il tridente: temporaneamente El Shaarawy, tra un paio di settimane potrebbe essere un nuovo acquisto. 

    DYBALA FUORI DALLA ROMA - Paulo Dybala a Roma non ha più un ruolo centrale. La società sta iniziando a seguire una nuova filosofia puntando su giovani da valorizzare come dimostrato anche in questa sessione di mercato con Le Fée e Soulé, l'allentore ha avallato una possibile cessione dell'argentino e così quando è arrivata l'offerta dall'Arabia Saudita il club ha valutato seriamente un addio che sta prendendo corpo. 

    Altre Notizie