Calciomercato.com

  • Roma, il Betis fa sul serio per Le Fee

    Roma, il Betis fa sul serio per Le Fee

    • Matteo Palmisano
    Il Real Betis guarda ancora in Italia per rinforzare il suo centrocampo.La trattativa per prendere Arthur dalla Juventus è  ben avviata, nonostante alcuni intoppi delle ultime ore, ma gli spagnoli avrebbero messo gli occhi anche su Enzo Le Fee, centrocampista arrivato alla Roma in estate dal Rennes, ma già ai margini del progetto giallorosso.

    C'E' IL SI' - Come riportato da Il Tempo e confermato da Fabrizio Romano, il club spagnolo è seriamente interessato ad acquistare il classe 2000 per dare un ulteriore rinforzo al centrocampo. Le Fee avrebbe già detto sì al Betis che lo segue da anni e che si sarebbe rifatto sotto con Ghisolfi dopo aver visto lo scarso minutaggio del francese in stagione. Il Betis starebbe lavorando per portarlo a Siviglia il prima possibile.

    NUMERI - Arrivato con grandi speranze a Roma per 23 milioni in estate, Le Fee ha dovuto prima convivere con l’infortunio al collaterale, poi con le tante panchine. Nei primi mesi nella Capitale ha totalizzato appena dieci presenze, di cui sei da titolare, collezionando, però, solo 460 minuti. Nelle ultime sette di campionato è rimasto in panchina per sei partite: un segnale di come non sia al centro delle scelte di Ranieri.
     

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    bobDEVIL
    bobDEVIL

    Credo sia il vincitore dell’oscar acquisto pacco del mercato 2024 .

    • 4
    • 2

    Altre Notizie