Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Roma, Ghisolfi prova a mettere le ali: Boga o Laurientè a gennaio

    Roma, Ghisolfi prova a mettere le ali: Boga o Laurientè a gennaio

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il momento è molto delicato in casa Roma. I tifosi hanno ancora nel mirino la società per l’esonero di De Rossi e la squadra per i cattivi risultati di questo avvio di stagione. Juric ha incassato la fiducia di Ghisolfi ma ora deve svoltare sia in campionato che in Europa League dove ha raccolto la miseria di un punto tra Athletic Bilbao ed Elfsborg. L’obiettivo è quello di fare più punti possibili fino a gennaio, mantenendo il contatto con le prime 4 posizioni della classifica per poi provare a rinforzare ulteriormente la rosa nel mercato di gennaio. 

    Ascolta "Roma, Ghisolfi prova a mettere le ali: Boga o Laurientè a gennaio" su Spreaker.

    BOGA FATTIBILE - El Shaarawy, Angelino, Dahl e il rientrante Zalewski sono le quattro opzioni disponibili per Juric lungo l’out di sinistra. Numericamente la Roma sarebbe anche apposto ma sono in corso delle valutazioni in corso per capire se puntare su un profilo con caratteristiche diverse considerando che Angelino piace tanto a Juric anche come braccetto per migliorare la costruzione dal basso. Un candidato forte resta Boga: l’esterno offensivo 27 enne piace molto a Ghisolfi e potrebbe lasciare il Nizza già a gennaio, Ramadani ne sta parlando con il club giallorosso. 

    LAURIENTÈ PIÙ DIFFICILE- Paradossalmente per la Roma è più complicato arrivare a Laurientè, altro profilo molto gradito, rispetto a Boga nonostante il Sassuolo militi in serie B. Il 25enne è considerato un elemento imprescindibile per centrare subito il ritorno in serie A e potrebbe essere ceduto solo dinanzi a una proposta davvero indecente. Per i capitolini resta una pista aperta anche se non particolarmente calda, la dirigenza tiene vivi i contatti con l’agente.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (14)

    Scrivi il tuo commento

    cavecanem
    cavecanem

    Il mercato, se mercato ci sarà, lo vedremo. Ora occorre far funzionare il giocattolo male assembl...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie