Roma, futuro in bilico per Hummels: "Deciderò in estate. Juric? Una brava persona"
- 2
IL RAPPORTO CON JURIC - "Aveva le sue idee ed evidentemente io non ero funzionale al suo tipo di calcio, ma con lui non ho avuto nessun tipo di problema. Anzi, penso che sia una brava persona. Anche se non capisco perché non mi ha mai dato la possibilità di giocare. Se lo incontrerò di nuovo glielo chiederò: fuori dal campo era sempre gentile, quando dava la formazione io non c'ero mai".
IL NO AL BOLOGNA - Prima di firmare con la Roma, Hummels è stato a un passo dal Bologna: "Mi avevano fatto tutti un'ottima impressione, sia l'allenatore che lo staff, l'ambiente e la struttura. Eravamo vicinissimi, ma all'ultimo momento non ero convinto al 100% e così ho deciso di declinare la proposta".
L'ARRIVO DI RANIERI A ROMA - "Quando è arrivato mi ha preso da parte dicendomi che mi conosceva, che negli ultimi dieci anni mi aveva sempre seguito e gli piaceva il mio modo di giocare. Mi ha assicurato subito che mi avrebbe fatto giocare e che si fidava di me, non aveva dubbi che con lui avrei avuto un ruolo importante in squadra. E' un allenatore top e l'ho capito fin da subito, per farsi ascoltare non ha bisogno di alzare la voce: la Roma dovrebbe tenerselo stretto. Io non so cosa farò, devo ancora capirlo: deciderò in estate".
PELLEGRINI - "E' un bel giocatore e una bella persona, sono sicuro che per lui le cose miglioreranno. Se lo merita. Parliamo spesso e penso che sia un grande capitano, quando non giocavo mi è stato molto vicino e si è preso spesso cura di me".
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
Non sono d'accordo Hummels gioca con la testa ,sa come muoversi e si posiziona in modo perfetto,n...