Calciomercato.com

  • Juventus, per Kolo Muani possibile sfida col Milan: gli scenari, Giuntoli alza il pressing sul PSG

    Juventus, per Kolo Muani possibile sfida col Milan: gli scenari, Giuntoli alza il pressing sul PSG

    • Cristian Giudici
    Le strade di Juventus e Milan si intrecciano in questo mercato invernale. I bianconeri sono a caccia di un difensore e di un attaccante. Il cambio di allenatore sulla panchina rossonera ha cambiato i piani di Cristiano Giuntoli, che aveva messo nel mirino l'inglese Fikayo Tomori, rilanciato da Sergio Conceiçao dopo essere stato messo ai margini della squadra da Paulo Fonseca. Così la Juve ha virato con decisione sull'uruguaiano (con passaporto spagnolo) del Barcellona, Ronald Araujo. 

    Proprio il club catalano può mettere il bastone tra le ruote al Milan nella corsa all'attaccante inglese del Manchester United, Marcus Rashford, sondato anche dalla Juventus. Che, nel caso in cui il presidente Laporta dovesse riuscire a centrare questo colpo di mercato, verrebbe sfidata dai rossoneri per Randal Kolo Muani secondo Sky

    L'attaccante francese, messo sul mercato dal Paris Saint-Germain e cercato pure da Manchester United e Tottenham, è diventato un obiettivo della Juve (tornata al lavoro nelle ultime ore per cercare di chiudere l'accordo col PSG sulla base di un prestito oneroso) anche perché il Manchester United (almeno per il momento) non molla l'olandese Joshua Zirkzee. Il quale resta comunque nel mirino dei bianconeri in vista della prossima stagione, quando potrebbe andare via il serbo Dusan Vlahovic. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    Joe Di Maggio
    Joe Di Maggio

    Furlani lasciala sta pippa ai bianconeri va

    • 0
    • 0

    Altre Notizie