Rashford-Milan: il Manchester United vorrebbe cederlo in prestito. Amorim: "Domenica è a disposizione"
- 110
Tra questi il West Ham, che ha appena sostituito Lopetegui con Potter, e secondo Mirror Sport anche l'Arsenal, a caccia di un nuovo attaccante. I Gunners nei giorni scorsi avrebbero parlato con l'entourage del numero 10 dei Red Devils, i quali però vorrebbero cederlo a un club non di Premier League. Lo stesso Rashford, riporta Skysports, preferirebbe provare un'esperienza fuori dall'Inghilterra e l'idea Milan lo stuzzica molto.
Come raccolto da Calciomercato.com nei prossimi 7-10 giorni Rashford deciderà la sua prossima squadra, ma non è detto che non ci sia più il Manchester United nel suo futuro. La squadra guidata da Amorim al momento non esclude nessuna opzione: ha come priorità cedere Rashford in prestito secco, contribuendo al pagamento dell'ingaggio di circa 13 milioni di euro lordi a stagione, per poi venderlo al migliore offerente in estate, in caso di una seconda parte di 2024-25 sugli scudi, ma non esclude la possibilità di inserire il diritto di riscatto, a cifre già definite e vantaggiose per il club. Per tutte le parti coinvolte sarà un weekend di riflessioni.
Weekend che potrebbe vedere Rashford protagonista. Il terzo turno di FA Cup mettere di fronte Manchester United e Arsenal, un big match che vale molto per la stagione dei Red Devils. Amorim, nella conferenza stampa del venerdì, ha confermato il ritorno tra i convocati dell'attaccante inglese, che ha saltato la trasferta di Anfield contro il Liverpool per una sindrome influenzale.
Commenti
(110)Scrivi il tuo commento
Per Amorim del cielo! Non beffate il mio Milan!