Calciomercato.com

  • Getty Images
    Cassano: "Rashford è un giocatore fantastico. Perfetto per Milan e Juve, ma non se lo può permettere nessuno"

    Cassano: "Rashford è un giocatore fantastico. Perfetto per Milan e Juve, ma non se lo può permettere nessuno"

    L'ex attaccante di Milan e Inter fra le altre, Antonio Cassano, nel corso dell'ultima puntata di Viva El Futbol il programma che conduce insieme a Lele Adani e Nicola Ventola, ha parlato anche di Marcus Rashford, chiacchieratissimo uomo mercato e proposto a Milan, Juventus e Como. A sorpresa il centravanti del Manchester United è fra i profili più graditi dall'ex-Fantantonio che però non si aspetta un suo approdo in Serie A.

    FANTASTICO - "Parliamo di un giocatore fantastico che a me fa impazzire. Non tre anni fa, cinque anni fa o dieci anni fa, ma un anno e mezzo fa aveva chiuso la stagione con 28 gol segnati facendo l'attaccante esterno. Parliamo di un giocatore fantastico. Si è rotto qualcosa lì al Manchester United, prima con Ten Hag e ora soprattutto con Amorim" 

    NON ARRIVERA' IN SERIE A - "Il problema è che prende 12 milioni di euro a stagione. Chi si può permettere in Italia una cifra del genere? Non se lo può permettere nessuno in Italia. Sarebbe fantastico sia per il Milan che per la Juventus, però io non penso che possa arrivare nel nostro campionato". 

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    BasumBa
    BasumBa

    A cribbio lo dice Cassano allora forse meglio pensarci bene

    • 5
    • 0

    Altre Notizie