Calciomercato.com

  • Roma, Nelsson è arrivato: visite e firma

    Roma, Nelsson è arrivato: visite e firma

    • Pietro Siviero
    Saltato l’arrivo di Saba Goglichidze dall’Empoli, come confermato anche da Claudio Ranieri nella conferenza stampa post-partita di Roma-Napoli, il club giallorosso e il suo direttore sportivo Florent Ghisolfi sono subito corsi ai ripari per garantire al tecnico un rinforzo per il reparto arretrato. La fumata bianca è arrivata per Victor Enok Nelsson, classe ’98 di proprietà del Galatasaray - con cui ha vinto due campionati turchi e una Supercoppa - che all’occorrenza può anche fungere da mediano.

    POCO UTILIZZATO IN TURCHIA - Il Galatasaray ha infatti accettato le condizioni della Roma per l’arrivo del classe ’98 nella Capitale: prestito di 1 milione, con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Il difensore, in Turchia dal 2021 dopo le esperienze in patria con Nordsjaelland e Copenaghen, in stagione è stato poco utilizzato da Okan Buruk, sia in campionato che in Europa League: per lui 616 minuti giocati per un totale di 18 presenze tra tutte le competizioni, senza gol o assist all’attivo. 

    TERZO COLPONelsson, che è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino questa mattina verso le ore 10 per visite mediche e firma sul contratto, è quindi il colpo dell’ultimo giorno di mercato per il club capitolino; il terzo dopo gli arrivi di Devyne Rensch dall’Ajax e di Pierluigi Gollini dal Genoa. 
     

    Commenti

    (25)

    Scrivi il tuo commento

    Portaluppi
    Portaluppi

    Gli acquisti last minute della Roma sono come i saldi su Ali express, compri una cosa, ma non sai...

    • 2
    • 0

    Altre Notizie