AFP via Getty Images
Roma, Ranieri: "Nessuno ha chiesto la cessione, l'avrei accompagnato all'aeroporto. I tifosi non vanno presi in giro"
- 7
I TANTI CAMBI - "Avevamo giocato giovedì sera. Ho tutti che si stanno allenando al 100% e sebbene i meccanismi siano diversi nonostante in allenamento si provi tutti la stessa cosa ho ritenuto più giusto partire con 6 giocatori diversi. È tutto un calcolo che bisogna fare. Anche il Napoli molti dei suoi gol li aveva fatti negli ultimi 30 minuti e lì ho messo quelli più abituati a giocare di più. Con l'Eintracht avevo messo tutti i titolari, con l'Udinese dopo Alkmaar avevo fatto ragionamenti diversi...".
OBIETTIVI - "Il nostro focus è questo, partita dopo partita dobbiamo migliorarci. Non possiamo prendere in giro i tifosi dicendo "puntiamo alla Coppa Italia", "puntiamo all'Europa League" o cose simili. Posso promettere che cercheremo di migliorarci partita dopo partita".
GIOCATORI SCONTENTI? - "Se qualcuno mi avesse chiesto di andare via l'avrei accompagnato all'aeroporto. Sono solo voci, bisogna parlare, ma nessuno ha chiesto la cessione".
COPPA ITALIA - "Affrontiamo una squadra piena di talento che sappiamo quello che può fare. andremo lì e faremo la nostra partita".
In conferenza stampa, su Goglichidze: "Vi hanno detto male, non arriva lui".
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(7)Scrivi il tuo commento
"I tifosi non vanno presi in giro" tranquillo, fanno tutto da soli... c'è gente che ha comprato l...