Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, Fonseca: 'Dzeko da valutare. Kluivert? Ecco perché l'ho escluso con il Parma. Su Zaniolo...' VIDEO

    Roma, Fonseca: 'Dzeko da valutare. Kluivert? Ecco perché l'ho escluso con il Parma. Su Zaniolo...' VIDEO

    Alla vigilia della sfida contro il Brescia, Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa, partendo dal sorteggio di Europa League: "In questo momento sono tutte squadre difficili. Non dobbiamo pensarci, prima c'è il Siviglia, poi se vinciamo vedremo". 

    SU SMALLING - "Stiamo lavorando per averlo in Europa League, sono fiducioso". 

    SULLA FORMAZIONE - "Giocheremo con la difesa a 3, Fazio sostituirà Cristante. Dzeko? Vediamo, non dimentico che ha avuto poco tempo per recuperare. Ha lavorato molto difensivamente, ieri ho parlato con lui ed è un po' stanco. Voglio parlarci per vedere come sta, poi deciderò".

    SU PELLEGRINI - "Soddisfatto? Io, come sapete, non sono mai soddisfatto. Ho tutta la fiducia in Pellegrini, mi piace tanto. Deve migliorare, non possiamo dimenticare che ha avuto problemi e qualche volta è stato infortunato". 

    SULL'ESCLUSIONE DI KLUIVERT - "Le esclusioni sono situazioni diverse. Bruno Peres è una scelta, di Kluivert non mi è piaciuto l'ultimo allenamento. Ho parlato con lui, è per questo che non è stato convocato con il Parma. Kluivert ha reagito molto bene, allenandosi bene: se si ripeterà oggi, sarà un'opzione".

    SU ZANIOLO - "E' stato infortunato tanto tempo, ora dobbiamo scegliere il momento giusto per dargli minuti. E' importante, ma la prima cosa è importante. Se c'è la possibilità, Zaniolo giocherà. Altrimenti no".

    SU KOLAROV - "Lavora bene e con qualità, se voglio so che sarà pronto". 

    SU VERETOUT - "E' in un grande momento, sta giocando con grande fiducia. Per noi è un giocatore importantissimo". 


     

    Altre Notizie