Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma: fischi per Pellegrini al momento dell'uscita dal campo

    Roma: fischi per Pellegrini al momento dell'uscita dal campo

    Fischi copiosi hanno accolto l'uscita di Lorenzo Pellegrini, al minuto 67' della partita tra Roma e Udinese, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A. Sul risultato di 2-0 in favore della squadra di Ivan Juric, il capitano giallorosso è stato richiamato in panchina dal nuovo allenatore, che al suo posto ha inserito Tommaso Baldanzi, e la risposta dell'Olimpico è stata piuttosto chiara.

    In settimana e nello specifico nella giornata in cui si è consumato l'esonero di Daniele De Rossi, Pellegrini è stato oggetto di una pesante contestazione da parte della gente accorsa presso il centro sportivo di Trigoria. Sia al momento dell'arrivo al campo di allenamento che al momento di lasciarlo, nel tardo pomeriggio.

    E' indubbiamente il momento più complicato per il numero 7 nella sua esperienza con la maglia della Roma; eppure, secondo quanto hanno riportato diversi media, proprio Pellegrini è stato uno dei senatori che, subito dopo la comunicazione della società dell'allontanamento di De Rossi, ha avuto un confronto molto schietto con la dirigenza per palesare la propria contrarietà. Non è bastato a risparmiargli i fischi dei suoi tifosi nel primo appuntamento casalingo dopo il cambio di allenatore: l'Olimpico ha parlato.


     

    Altre Notizie