Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, è un ex-Juventus il super consulente dei Friedkin per il nuovo allenatore

    Roma, è un ex-Juventus il super consulente dei Friedkin per il nuovo allenatore

    Il caos di casa Roma continua a tenere banco e, due giorni dopo l'esonero di Ivan Juric, che non è più l'allenatore del club giallorosso, soltanto un mese dopo aver preso il posto di Daniele De Rossi, ancora la proprietà guidata da Dan e Ryan Friedkin non ha sciolto dubbi e riserve sulla scelta del suo sostituto che, non richiamando DDR, dovrà essere il terzo tecnico stagionale, il quarto dell'anno solare 2024 considerando il primo esonero di José Mourinho.

    Tanti sono i nomi proposti, tanti sono  i personaggi che a loro volta stanno bussando alla porta della proprietà e del direttore sportivo Florent Ghisolfi per proporre i propri assistiti. Roberto Mancini, Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri, Vincenzo Montella, ma anche Rudi Garcia, Terzic e Ten Hag sono molti non gli unici, nomi proposti in queste ore e il casting continua. 

    Fra le agenzie più attive c'è stata e c'è sicuramente quella della CAA Base di Frank Trimboli e Paolo Busardò, ma secondo quanto riportato da Tele Radio Stereo oggi è un altro il super consulente a cui la famiglia Friedkin si sta affidando ed è uno con base a Londra dove oggi gli imprenditori texani si trovano. Si tratta di Fabio Paratici, storico ex-direttore sportivo della Juventus e del Tottenham, inibito a ruoli operativi dopo lo scandalo polusvalenze che ha vissuto con il club bianconero, ma che può ricoprire liberamente il ruolo di consulente.

    Commenti

    (22)

    Scrivi il tuo commento

    LordNemo
    LordNemo

    C’è dell’autolesionismo in questa proprietà

    • 0
    • 0

    Altre Notizie